Locali accessibili in uno Stazzo gallurese del secolo scorso

Cultura contadina

La struttura nasce dalle ceneri di uno stazzo dei primi del novecento completamente ristrutturato secondo la tipicità gallurese. Molto adatto a famiglie con bambini (dispone di uno spazio gioco esterno), ma, grazie all’ottimizzazione degli spazi, è un'ottima scelta anche per chi cerca momenti rilassanti e riservati.


Granito, ginepro, natura

I locali sono stati ricavati con grande attenzione anche alle persone diversamente abili. Sono infatti completamente accessibili, liberi da barriere architettoniche. Sia l'Agriturismo che l'Azienda Agricola hanno un'anima "verde": un sistema di pannelli solari fornisce gran parte dell'energia occorrente alle attività.


Indietro nel tempo

La casa che ospitava nei primi del novecento l'antica famiglia di agricoltori-allevatori ha mantenuto intatto il suo fascino. Le mura in solido granito e calce hanno tante storie da raccontarvi. Farete un viaggio nel tempo e sarete a tavola con gusti e sapori ormai perduti.


Ambiente semplice e accogliente

Gli interni mantengono inalterato lo stile dell'altro millennio. Arredi e suppellettili provengono direttamente da botteghe artigiane. Particolari come i tappeti di Nule colorati con le erbe, vi lasceranno senza fiato. Testimonianze di un tempo in cui imperava il vivere e mangiare lento.